Collabora con noi

La Fondazione VITA – Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della Vita, apre le candidature per il conferimento degli incarichi professionali.

Tutti coloro che volessero collaborare come docente o come personale di gestione dei corsi, possono contattarci.

A seguito dell’arrivo delle proposte di candidatura la Fondazione provvederà a creare un database utile ad individuare, di volta in volta in relazione alle esigenze progettuali, le professionalità ricercate.

 

Avviso di costituzione

dell’Albo delle Risorse Umane con competenze specialistiche

interessati a collaborare con la

Fondazione VITA Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della Vita

La Fondazione Fondazione VITA Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della Vita istituisce un Albo di Risorse Umane con  competenze specialistiche utili e funzionali al raggiungimento degli scopi sociali della Fondazione stessa.

A tale scopo invita tutti coloro che sono interessati ad essere inseriti nell’albo della Risorse Umane della Fondazione ad inviare:

a) l’istanza di inserimento nell’albo delle Risorse Umane con competenze specialistiche (Allegato A);
b) il proprio Curriculum Vitae (di seguito indicato come C.V.), redatto secondo il Formato Europeo per il Curriculum Vitae.

La richiesta deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: info@itsvita.it

 

Si precisa che l’inserimento del richiedente nell’Albo delle Risorse Umane con competenze specialistiche non è automatico e che l’inoltro/ricezione dell’istanza non obbliga la Fondazione a contattare il/la richiedente o ad inserirlo in questo o in altri albi.

L’inserimento nell’Albo delle Risorse Umane e la selezione delle Risorse Umane per lo svolgimento delle attività in essere nella Fondazione, avviene sulla base di criteri e determinazioni adottati ad insindacabile giudizio dagli Organi della Fondazione VITA.

 

In ottemperanza con la normativa inerente la protezione dei dati personali, tutti dati inviati saranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e succ. mod., così come espressamente autorizzati sul C.V. inviato.